public/

Incidente sulla Putignano-Castellana, coinvolto nocese

È nocese l’automobilista che ieri sera alla guida di una Fiat Multipla ha travolto la Fiat Uno ferma in panne sulla SP 237 Putignano-Castellana Grotte. Lo scontro ha causato il decesso dell’insegnante di ballo Agata Maria Liegi.

Da una prima ricostruzione tutt’ora al vaglio dei Carabinieri di Putignano, che hanno eseguito i rilevamenti planimetrici sul posto, sembrerebbe che intorno alle 22:45 la ballerina 43enne castellanese stava facendo ritorno nella città delle grotte quando si sarebbe fermata per prestare soccorso all’automobilista della Fiat Uno bloccato sulla provinciale in direzione Putignano. In quel momento sarebbe sopraggiunta da Castellana, in direzione Putignano, la Multipla che avrebbe travolto la Liegi e l’utilitaria. Lo scontro sarebbe stato così la causa del decesso della ballerina e del ferimento grave dell’altro automobilista.

Al momento tutti i mezzi sono sottoposti a sequestro dall’Autorità Giudiziaria mentre gli inquirenti stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro mortale.

 

Foto: Vivilastrada.it

Info notizia

29 gennaio 2019

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia